Coordinamento Scuole Roma

Mercoledì 9 gennaio dalle ore 16,30, presso l’I.P.S. “J. Piaget”, si è tenuta l’assemblea del Coordinamento Scuole Roma.
All’ordine del giorno, la costruzione della manifestazione del 2 febbraio, sollecitata dall’assemblea del Coordinamento Nazionale delle Scuole il 16 dicembre scorso, mediante cui promuovere una piattaforma che coinvolga l’intero settore della formazione contro la privatizzazione, l’aumento dell’orario di lavoro, il precariato e a favore del rifinanziamento della scuola pubblica.
L’assemblea ha avuto carattere operativo. Tra le proposte condivise:

–       l’elaborazione di un volantino inerente la mobilitazione del 2 febbraio che, a breve, si renderà disponibile sul sito del Coordinamento per poi essere diramato nelle scuole ed anche, eventualmente, usato come base per chiedere alle RSU l’indizione di assemblee finalizzate ad informare docenti e genitori;

–       l’allargamento della mobilitazione a tutti i lavoratori della scuola, ovvero docenti, ATA, cooperative ed Assistenti educatori, nonché agli studenti ed alle famiglie, includendo i lavoratori della Sanità…

View original post 320 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...